Once Upon a Time: il futuro di Rumplestiltskin (Robert Carlyle)
Si tratta di Rumplestiltskin. Nel finale l’abbiamo visto lottare fino all’ultimo con la sua Maledizione e, infine, sconfiggerla per amore…
Si tratta di Rumplestiltskin. Nel finale l’abbiamo visto lottare fino all’ultimo con la sua Maledizione e, infine, sconfiggerla per amore del figlio e di Belle. Il mago è riuscito ad ottenere il tanto agognato happy ending con la sua famiglia e sembra aver finalmente trovato un equilibrio tra il bene e il male. Eppure sappiamo che l’Oscuro è ancora dentro di lui e che Rumple è stato costretto ad uccidere sua madre per liberare Storybrooke. In che modo tutto questo potrebbe influire su di lui in futuro e sul suo lieto fine?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Abbiamo visto il suo happy ending con Belle e insieme hanno lavorato duro per ottenerlo. Ciò che accadrà nel futuro e nella sua vita e ciò che sta affrontando, fa parte del nuovo capitolo. Adesso non voglio anticipare troppo… ma tutte queste cose avranno un ruolo.”
Ha dichiarato Eddy Kitsis, produttore esecutivo dello show. Questo significa che ancora una volta potremmo vedere Rumplestiltskin, magari con una nuova identità, alle prese con la sua eterna lotta interiore? È possibile, ma non è detto che questo rovinerà per forza il suo lieto fine…