Once Upon a Time: il futuro di Rumplestiltskin (Robert Carlyle)
Once Upon a Time: i produttori hanno parlato del futuro di Rumplestiltskin e in che modo le sue scelte influiranno…
Once Upon a Time: i produttori hanno parlato del futuro di Rumplestiltskin e in che modo le sue scelte influiranno sulla sua personalità.
Nel finale della sesta stagione di Once Upon a Time, tutti i personaggi hanno ottenuto il loro personalissimo lieto fine. Sappiamo che nella nuova stagione assisteremo ad una sorta di reset e che ritroveremo quattro dei nostri protagonisti, ossia Regina, Rumplestiltskin, Hook ed Henry da adulto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ stato anticipato dai produttori che i personaggi interpretati da Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue, avranno delle nuove identità. Non è chiaro cosa significhi questo e in che modo andrà ad influire sul passato e sul lieto fine che i tre hanno a fatica guadagnato. Saranno dei personaggi interamente nuovi, o saranno sempre loro, magari sotto l’influenza di qualche terribile Maledizione?
Ancora non lo sappiamo, ma i produttori hanno parlato in particolare di un personaggio che è sempre stato cruciale e che, ancora una volta, giocherà un ruolo chiave nella settima stagione…