Once Upon a Time: Rumplestiltskin sarà costretto a fare una scelta importante
Secondo Eddy Kitsis, co-produttore dello show, Rumplestiltskin dovrà decisamente compiere una scelta in questo episodio. “Direi che Rumple è sempre…
Secondo Eddy Kitsis, co-produttore dello show, Rumplestiltskin dovrà decisamente compiere una scelta in questo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Direi che Rumple è sempre stato combattuto durante le varie stagioni, e questo accadrà di nuovo nel prossimo episodio. Ci saranno due schieramenti e lui sarà costretto a sceglierne uno. Sarà una scelta molto difficile.”
Se Rumplestiltskin è sempre stato un punto di domanda in quanto a schieramenti e decisioni, i fan sperano che questa volta, lo stregone faccia la scelta giusta e non ceda alle lusinghe di sua madre. Non bisogna dimenticare che la Black Fairy ha torturato Gideon per ventotto anni e che Rumple e Belle ne stanno subendo le conseguenze. Se Rumple ha intenzione di recuperare suo figlio e ricostruire una famiglia con Belle, non potrà certo scegliere sua madre Fiona.
Certo, la Fata Nera potrebbe anche metterlo di fronte ad una scelta forzata. Se lei possiede il cuore di Gideon, sarà facile costringere Rumplestiltskin a fare il doppiogioco, ricattandolo e minacciandolo di uccidere il figlio.
Sembra però, che qualsiasi cosa accada in questo episodio, Rumplestiltskin alla fine farà la scelta migliore…