È facile immaginare che sotto l’apparente odio e disprezzo che Rumple prova nei confronti di sua madre, vi sia anche una grossa dose di rimpianto e tristezza, e che molte delle sue insicurezze che lo hanno portato ad essere ciò che è, derivino anche dal fatto che Fiona lo ha abbandonato quand’era un neonato. Possiamo quindi aspettarci che, di fronte alle proposte della madre, l’Oscuro finisca per cedere e per allearsi con lei?

Non sarebbe la prima volta che Rumplestiltskin tradisce la causa degli eroi, ma questa volta le circostanze sarebbero diverse. È facile che una parte dello stregone voglia infatti ricostruire qualcosa con la madre, nonostante tutto il male che ella gli ha causato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista con EW.com, Adam Horowitz ha rilasciato un’interessantissima dichiarazione, in risposta alla domanda “Dobbiamo preoccuparci per Rumple? Potrebbe tradire gli eroi per lei?”

“Questa è una grande domanda ed è una grossissima parte di ciò che dobbiamo affrontare, cioè la complessità della situazione che Rumple sta veramente affrontando.”

Anche Kitsis ha aggiunto qualche parola…

IndietroAvanti