Once Upon a Time: nella prossima puntata, Rumplestiltskin si troverà di fronte ad un bivio. Cosa accadrà e come reagirà l’Oscuro?

Il prossimo episodio di Once Upon a Time sarà un episodio chiave per capire meglio il personaggio della Black Fairy e le sue motivazioni. Abbiamo già intuito che il suo fine ultimo è riuscire a conquistare la fiducia di Rumplestiltskin, e insieme a lui costruire una nuova famiglia. A che prezzo però? Sicuramente la Fata non intende semplicemente costruire un rapporto col figlio e recuperare il tempo perduto. Il suo malefico piano è molto più contorto e costerà agli altri abitanti di Storybrooke la loro felicità e il loro lieto fine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie alla sinossi, abbiamo scoperto che il vero nome della Black Fairy è Fiona, e che Fiona nel passato si trova costretta ad abbandonare Rumple a causa di una misteriosa profezia. Sappiamo anche che in questa puntata, proprio Rumplestiltskin si troverà a dover fare una scelta importante, che potrebbe compromettere per sempre la sua felicità e quella delle persone che gli stanno accanto.

Di cosa si tratta? Vediamo cos’hanno anticipato i produttori!

Avanti