Once Upon A Time Rumple: dal più odiato al più amato
Once Upon A Time Rumple: un vero eroe Nella serie Once Upon A Time un vero eroe non si lascia…
Once Upon A Time Rumple: un vero eroe
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serie Once Upon A Time un vero eroe non si lascia trasportare dal risentimento e dalla vendetta, ma è capace di perdonare il suo nemico. Questo primo grande passo, a cui forse alcuni hanno dato poca importanza, è stato nei confronti di Hook, suo più grande nemico. Non importa se il Wish Hook non è quello di Storybrooke delle precedenti stagioni, il passato è lo stesso fino allo scaglio della prima maledizione. Quindi è comunque il suo più grande nemico.
Nella settima stagione della serie Abc Rumple è stato in grado di passare oltre a tutto questo. Nei flashback il gesto più grande è stato quando ha donato a Killian l’elefante bianco che permettesse al pirata di rimanere accanto alla figlia anche nella vita creata dalla maledizione. E forse è stata proprio Alice ad unire questi due personaggi che tanto si sono odiati in passato. Nel presente, invece, anche se a modo suo, Weaver ha sempre cercato di proteggere Rogers da certe azioni.
È quindi possibile che alla fine di questa stagione Rumple possa tornare ad essere un umano e ricongiungersi a Belle da eroe. Abbiamo visto che nel passato era tornato Signore Oscuro, forse usando di nuovo la sua magia per fare del bene a qualcuno. E nel presente, magari, potrebbe essere costretto a fare azioni di puro sacrificio. Entrambe le cose, unite, potrebbe permettergli di incontrare questo fantomatico Guardiano e ottenere la sua libertà dall’Oscurità.
Non perderti tutte le news sulla serie!