I momenti più belli sul set li ha vissuti con la sua co-star Emilie de Ravin, anch’ella presente alla convention. I due sono molto affiatati e in questi anni hanno costruito un bellissimo rapporto, tanto che Robert si è detto tristissimo per l’uscita di scena della collega. Inoltre, Carlyle e la De Ravin hanno condiviso insieme un ultimo, commovente momento sul set, durante la loro ultima scena.

“Stavamo girando l’ultima scena, l’happy ending di Rumple e Belle che danzano vicino al piccolo Gideon. Il bacio è stato improvvisato, non era da copione ma ci è venuto spontaneo. Ad un certo punto stavamo ballando e aspettavamo che la crew urlasse “stop”, quando ci siamo resi conto che non c’era più nessuno sul set. Eravamo soli in questa enorme stanza, nel set del negozio di Gold e ci hanno lasciati soli per goderci insieme un ultimo momento. È stato veramente importante ed emozionante.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sicuramente lo è stato anche per gli spettatori, che hanno assistito al tanto agognato lieto fine tra la Bella e la Bestia. Insomma, Robert Carlyle ha parlato chiaro e nonostante vi siano sicuramente alcuni problemi nello show, è chiaro che l’attore è molto affezionato a tutto ciò che rappresenta, nonostante questa sarà sicuramente la sua ultima stagione, come ha ribadito più volte durante la convention.

Ma le notizie su Once Upon a Time non finiscono qui…

IndietroAvanti