Once Upon a Time: Robert Carlyle parla dei difetti dello show
Non è un mistero che la coppia formata da Rumplestiltskin e Belle sia stata una delle più bistrattate dello show.…
Non è un mistero che la coppia formata da Rumplestiltskin e Belle sia stata una delle più bistrattate dello show. Molti fan si sono spesso lamentati del poco screentime e dei drammi inutili che sono stati creati per “mandare avanti la storia”. Robert Carlyle si è detto d’accordo e ha criticato duramente alcune delle scelte dei produttori, in particolare per quanto riguarda la sesta stagione e la relazione con la Evil Queen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non mi piace il fatto che non abbiano mai chiarito le cose tra Rumple e Belle. Lui le doveva delle scuse per quella stupida storia con la Evil Queen…non mi è piaciuto come hanno trattato la cosa. Ero arrabbiato e ho discusso molto duramente con Eddy Kitsis a riguardo. Alla fine però non importava il mio punto di vista.”
E ancora:
“So che la cosa ha ferito i fan della Rumbelle e onestamente ha ferito anche me ed Emilie. Mi ha davvero dato fastidio, proprio come a voi. Ma cosa ci si può fare? Alla fine di tutto, quando scrivono un copione e lo vogliono recitato in quel modo, devi farlo perché è lavoro.”
E non solo Robert si è dichiarato a disagio per alcune scene della sesta stagione, ma in generale, pensa che ci siano alcune scelte che non hanno giovato al successo dello show.