Once Upon A Time: Robin sarà l’interesse amoroso di qualcuno

Sempre in esclusiva per TVLine è stato rivelato che la giovane figlia di Robin Hood ruberà il cuore di un altro personaggio dello show. Naturalmente nulla è stato detto a riguardo, ma possiamo azzardare qualche ipotesi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle ipotesi più plausibile, in effetti, sembra essere il legame con Alice (Rose Reynolds). Nello scorso episodio abbiamo scoperto che è lei il tanto annunciato personaggio LGBT per il quale si prospetta un’epica storia d’amore. Accanto alla ragazza si era sempre vista Ivy/Drizella (Adelaide Kane) ma nell’ultimo episodio i fan hanno percepito una forte attrazione della ragazza per il giovane Mills e il triangolo amoroso con Cenerentola potrebbe movimentare la loro situazione, lasciando Alice “scoperta”.

once upon a time 7 tilly lgbt

Il personaggio di Robin, dunque, potrebbe essere proprio l’altra parte di questo epico amore di Alice. Questo anche perché il cast di quest’anno conta una forte presenza femminile: dedicare una guest star di un episodio come interesse amoroso di un personaggio così importante potrebbe essere un vero spreco.

Che cosa dobbiamo aspettarci, dunque, da Once Upon A Time?

IndietroAvanti