Once Upon A Time: Un’attrice di Riverdale nel cast della serie TV
Once Upon A Time: Da Riverdale arriva Tiera Skovbye Di recente, il personaggio di Tiera Skovbye aveva deciso di allontanarsi da Riverdale per…
Once Upon A Time: Da Riverdale arriva Tiera Skovbye
Di recente, il personaggio di Tiera Skovbye aveva deciso di allontanarsi da Riverdale per evitare di essere presa di mira da Black Hood, il killer deciso a terrorizzare tutta la cittadina. Pare che la sua assenza potrebbe portarla addirittura molto lontano, fino a farle raggiungere Hyperion Heights e la Foresta Incantata. Tiera Skovbye tuttavia non è la prima della sua famiglia a partecipare alla serie. Pochi, infatti, sapranno che nella prima stagione abbiamo già conosciuto sua sorella: Grace, la figlia del Cappellaio Matto, era infatti interpretata da Alissa Skovbye, sorella minore dell’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa ragazza darà il volto a uno dei personaggi forse più attesi: si tratta di Robin, la figlia di Zelena (Rebecca Mader) e Robin Hood (Sean Maguire). Inaspettatamente, dunque, vedremo anche la giovane incrociare i suoi percorsi con quelli di Henry e degli altri personaggi.