Once Upon A Time: Un’attrice di Riverdale nel cast della serie TV
Once Upon A Time: da Riverdale arriva Tiera Skovbye La settima stagione di Riverdale è ormai iniziata e il mistero attorno all’attentato…
Once Upon A Time: da Riverdale arriva Tiera Skovbye
La settima stagione di Riverdale è ormai iniziata e il mistero attorno all’attentato a Fred Andrews si fa sempre più fitto. Nelle stesse settimane, anche la settima stagione di Once Upon A Time ha aperto i battenti con un’avventura del tutto nuova. Un cresciuto Henry Mills ha intrapreso la scoperta della sua storia in una nuova Foresta Incantata dove ha incrociato il suo percorso con quello di molti altri personaggi.Ora, le due amatissime serie televisive incroceranno i loro percorsi: un’attrice del cast dello show targato The CW infatti interpreterà uno dei personaggi forse più attesi dal pubblico. Ad arrivare come guest star nella nuova stagione di Once Upon A Time sarà Tiera Skovbye.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer gli appassionati di Riverdale, il nome non sarà affatto nuovo. La ragazza, infatti, interpreta Polly Cooper, sorella di Betty (Lili Reinhart) che abbiamo visto legata indissolubilmente al caso di Jason Blossom. La ragazza, infatti, aveva avuto una relazione con il giovane ed è in attesa di un figlio da lui.