La domanda che tutti si pongono: Once Upon A Time, rinnovato oppure no?

Non bisogna considerare solo i numeri per capire quale sarà il destino dello show. A formare il giudizio finale, infatti, concorrono diversi fattori, come le vendite di DVD e gadgets, i download e le visualizzazioni dai portali web, la popolarità dello show e tanto altro ancora.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se ci basiamo solamente su Amazon, il DVD della prima stagione di Once Upon A Time si assesta ancora nella TOP 100 delle serie fantasy più acquistate, con le stagioni successive che guadagnano ulteriori posizioni in classifica.

La produzione, inoltre, ha deciso di investire in altre forme di merchandising, come i libri ispirati alla serie. Con la storia di Henry e Violet giungiamo a ben cinque titoli canon e altre tre uscite correlate, le cui vendite oltreoceano hanno avuto discreti risultati. Considerando anche la grande pubblicità che lo show apporta, in modo diretto o meno, ai prodotti di casa Disney, un ulteriore rinnovo potrebbe essere dietro l’angolo.

Non occorre dimenticare, inoltre, che siamo solo a metà della settima stagione e la situazione potrebbe ancora cambiare, in un senso o nell’altro.

Once Upon A Time torna venerdì 8 dicembre, sempre sulla ABC!

Continua per tutte le news sullo show!

IndietroAvanti