Once Upon a Time: già si parla di revival, ma senza Kitsis e Horowitz
Once Upon a Time revival: Kitsis e Horowitz hanno fatto il loro tempo L’idea di realizzare uno show in cui…
Once Upon a Time revival: Kitsis e Horowitz hanno fatto il loro tempo
L’idea di realizzare uno show in cui le favole finora note soltanto attraverso la fantasia di Walt Disney e pochi altri autori prendessero vita in una realtà simile alla nostra, venne ai due creatori circa un ventennio fa. Allora lavoravano ancora alla produzione del complicato Lost, di cui Once è sempre stato ricco di riferimenti. Dopo sette anni e 155 episodi, la rete ha imposto la chiusura dello show. Perciò Kitsis e Horowitz hanno voluto regalare tanto ai fan quanto a loro stessi un’ultima avventura che li soddisfacesse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa loro versione del concetto stesso dello show è stata questa. Se altri vorranno, potranno fornire la loro e magari con ben altri risultati. Continua Horowitz su THR:
“Sentiamo di aver raccontato la nostra storia, che ci è stata tanto cara per lungo tempo. Era un’idea che abbiamo concepito più di quindici anni fa, e ci sentiamo molto felici di ciò che abbiamo realizzato e di come lo abbiamo realizzato, e se lo show dovesse continuare in qualche forma in futuro, ne saremmo grandi fan”.
E quale potrebbe essere questa forma?