Kitsis e Horowitz, creatori della serie, parlano già di un Once Upon a Time revival. Ma i due autori dello show con Lana Parrilla e Robert Carlyle non ne faranno parte.

Sembra impossibile che a meno di una settimana dalla trasmissione del finale, si parli già di un Once Upon a Time revival. Eppure è proprio così, dal momento che in vista dell’ultimo episodio di una delle serie TV più significative dell’ultimo decennio i suoi creatori sono stati interrogati sull’ipotesi di un futuro ritorno dello show. In fondo come biasimare i fan interessati a conoscere le volontà di Edward Kitsis e Adam Horowitz, in un periodo storico nel quale il piccolo schermo asseconda le nostalgie del pubblico?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da una parte, gli attori protagonisti di Once Upon a Time sostengono di aver lasciato a fatica i propri personaggi. Dall’altra Kitsis e Horowitz sono convinti di aver fatto un buon lavoro per chiudere ciascuna storia. E forse è proprio questa la ragione principale per cui il duo di autori, benché auspichi un prossimo revival, fa un passo indietro come showrunner.

“Direi che siamo disposti a farlo fare a qualcun altro, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne verrebbe fuori”.

Ha dichiarato Kitsis senza esitazione. Ma per quale motivo?

Avanti