Once Upon A Time Regina Mills e l’ultimo sacrificio? I fan temono per il personaggio

Se secondo alcuni questo è l’unico modo per far sì che Regina non sia “sprecata” al fianco di Facilier ma ritrovi Robin, per altri un finale di questo tipo lascerebbe l’amaro in bocca. Regina, fino ad ora, è stata la personificazione dello spirito del sacrificio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’abbiamo vista rinunciare a Henry e poi a Daniel nella seconda stagione, perdere Cora e rinunciare nuovamente ad Henry per impedire che la maledizione di Peter Pan costringesse tutti ad essere succubi del malvagio ragazzino. Ha visto Robin consumato sotto ai suoi occhi, per poi ritrovarsi a dover scagliare una maledizione tremenda prima di perdere il figlio. I fan si aspettano che, dopo un percorso di questo tipo, lei possa trovare davvero la felicità, nel senso più classico del termine.

Sappiamo, come Regina ha detto, che il suo lieto fine non è un uomo. D’altro canto, noi vorremmo saperla felice al fianco di chi l’ha amata davvero. Dobbiamo sperare che Zeus riservi a Robin lo stesso trattamento di Hook, per i meriti della Mills? Sarebbe senza dubbio un grande colpo di scena e noi ameremmo vedere gli Outlaw Queen riuniti. Che cosa ne pensate?

Once Upon A Time torna venerdì, sempre sulla ABC!

IndietroAvanti