Once Upon A Time Regina e Robin potrebbero ritrovarsi grazie a Facilier
Once Upon A Time Regina e Robin si rivedranno grazie al desiderio della Mills? Se andiamo ad analizzare con attenzione…
Once Upon A Time Regina e Robin si rivedranno grazie al desiderio della Mills?
Se andiamo ad analizzare con attenzione il personaggio di Facilier ne La Principessa e il Ranocchio, vediamo che tra i suoi poteri c’è quello di esplorare il passato delle sue “vittime” per predirne il futuro, ma soprattutto quello di carpire il desiderio più profondo di chi ha davanti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo, inoltre, che i poteri di Facilier erano legati al mondo degli spiriti e che in Once Upon A Time tutto ciò che si impara non è mai perso. Potrebbe essere lo sciamano, dunque, a consentire la riunione degli OutlawQueen. Gli autori dello show avevano già detto molto tempo fa che, nonostante il Cristallo dell’Olimpo aveva distrutto l’anima di Robin, non potevano essere sicuri che questo fosse realmente accaduto.
Facilier, dunque, potrebbe interpretare il desiderio di amore di Regina facendo sì che l’anima di Robin ritorni dal regno dei morti. Non sappiamo, dunque, se si tratterà del “vero” Robin o di un ricordo della Mills, ma la domanda che tutti ci poniamo è Robin e Regina sono destinati a stare insieme o sarà solo l’ennesimo addio? Cerchiamo insieme di capire cos’altro potrebbe accadere.