Once Upon A Time Regina e Facilier salveranno Henry?

Ora che Regina Zelena sono entrambe sveglie, le due dovranno capire come recuperare la loro magia. Per farlo è necessario infrangere la Maledizione Oscura. Questo, però, è sinonimo della morte di Henry (Andrew J. West), avvelenato dalla congrega per spingere Regina a lanciare il quarto sortilegio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rischiare la vita, adesso, è Lucy (Alison Fernandez) e ciò pone Regina in una difficile posizione. La Mills, tuttavia, potrebbe decidere di recuperare Facilier, che a Hyperion Heights vive con l’identità di Samdi, chiedendogli di aiutarlo a salvare suo figlio. Questo potrebbe confermare la teoria del legame con Gothel e aprire una parentesi sulla mitologia dello sciamanismo, argomento non ancora toccato dalla serie. Regina e Facilier potrebbero dunque riuscire a impedire la morte di Henry. Così facendo, potrebbero permettere a lui ed Ella di rompere la Maledizione senza ulteriori danni.

Once Upon A Time Regina e Facilier
Andrew J. West è Henry Mills

Una volta recuperata la magia, ReginaZelenaFacilier potrebbero essere il primo nucleo della lotta contro la Congrega delle Otto, sicuramente insieme a Rumple e a Drizella che, pur senza poteri, potrebbe decidere di schierarsi contro Gothel. Il potere dell’Oscuro e quello delle Mills, tuttavia, potrebbe non essere sufficiente a contrastare Gothel. Considerando che Alice, così come Robin, potrebbe possedere la magia di sua madre, i due schieramenti potrebbero affrontarsi in una lotta ad armi (quasi) pari.

Once Upon A Time torna venerdì 2 marzo sempre sulla ABC!

Continua per tutte le news sulla serie

IndietroAvanti