Once Upon A Time Regina e Facilier: Un destino comune da villain a eroi?

Non sappiamo in che modo Facilier sia stato intrappolato con i suoi “amici nell’aldilà”, ma potrebbe esserci, ancora una volta, lo zampino di Gothel. Riprendendo le fiabe classiche che da sempre fanno da eco a Once Upon A Time, i due potrebbero aver avuto una romance finita male e Gothel potrebbe aver deciso di punire Facilier per non averla corrisposta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Once Upon A Time Regina e Facilier
Lana Parrilla è Regina in Once Upon A Time

Un’altra possibilità risponde all’altra iconica frase di Once Upon A Timela magia ha sempre un prezzo. Non sappiamo come Facilier abbia ottenuto la sua magia e come l’abbia usata. Lo sciamano potrebbe aver voluto intraprendere un viaggio nell’aldilà per una qualche ragione – che potrebbe essere legata all’amore per la sua famiglia in pieno stile Kitsis e Horowitz. Questo potrebbe aver richiesto un tributo che ha portato, dunque, Facilier a essere intrappolato almeno in parte nel mondo degli spiriti e aver fatto strada all’oscurità nel suo cuore.

Una volta saziato il suo desiderio di libertà, le strade di Regina e Facilier potrebbero essersi incrociate nella Foresta Incantata e aver dato inizio al nuovo percorso affettivo della MillsRegina, dunque, potrebbe aver avviato la redenzione dello stregone, così come voleva fare per Drizella. Questo potrebbe aver avvicinato i due personaggi e regalare a noi un’altra epica storia d’amore.

Facilier, inoltre, potrebbe avere un altro compito ben preciso

IndietroAvanti