Once Upon A Time Rebecca Mader e lo spin-off su Zelena e Regina

Quando si tratta di pensare a cosa succederebbe in un nuovo capitolo di Once Upon A TimeRebecca Mader sa cosa vorrebbe vedere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ne parlavo a una convention qualche giorno fa. Mi piacerebbe uno spin-off con Zelena e Regina a New York, dove siamo poliziotti. Siamo ancora Zelena e Regina, è come Cagney and Lacey (New York, New York in Italia, ndt), un po’ un reboot, ma ancora con elementi magici. Di giorno siamo delle poliziotte toste e andiamo in giro a vedercela con spacciatori e cattivi, mentre di notte è come se i mantelli ci avvolgono e io sono la Strega Perfida e lei la Regina Cattiva, girovagando per Manhattan. Lei sul retro della mia scopa, la scimmia volante.

Facciamo fuori tutti i cattivi come in un film di supereroi. Poi, durante il giorno, litighiamo perché entrambe abbiamo sbagliato l’ordine da Starbucks. Si scrive da solo! Lo guarderei, ma non come una serie drama. Dev’essere una dramedy, perché siamo entrambe assurde e divertenti nella vita reale che dobbiamo portare un po’ di quella stupidità nello show!

E voi? Vedreste lo show?

Once Upon A Time termina questo venerdì, 18 maggio, con l’ultimo episodio della serie

IndietroAvanti