Once Upon A Time Rebecca Mader parla del suo personaggio e del messaggio dello show

La Mader è arrivata nello show a partire dalla seconda metà della terza stagione interpretando il villain di quella parte della storia. Dopo essersi rivelata come la sorella maggiore di ReginaZelena ha tentato più volte di rendere infelice la vita della Mills fino a un vero e proprio cambiamento che l’ha fatta arrivare dalla parte degli eroi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

[Interpretare Zelena] è stato grandioso. Non mi sono mai annoiata, perché è stato un viaggio continuo e il personaggio ha continuato ad evolversi sempre. Una cosa che mi piace dei cattivi di questo show è che sono quasi dipendenti dalle cose che potrebbero perdere, o che regrediscono leggermente, ma che poi tornano indietro. Non passano dall’essere cattivi all’essere eroi così. Non vai dall’essere imperfetto ad essere perfetto. Sono sempre multidimensionali, cosa che amo, perché come attrice, quando interpreti lo stesso personaggio molto a lungo, ti preoccupi di annoiarti e non mi sono mai sentita così, peché ho sempre avvertito che tutto cambiava.

La Mader ha naturalmente parlato del messaggio di fondo dello show, secondo cui tutti, nessuno escluso, meritano un happy ending.

Credo che la felicità sia uno stato della mente, non necessariamente implica una fine. Questa è una cosa che ho amato dell’episodio musical e la canzone del matrimonio dei CaptainSwan, è un lieto inizio. Credo che ogni giorno lo sia. Abbiamo tempi difficili, altri molto complicati, ci sentiamo depressi o qualcosa di terribile succede e il modo in cui vivo è cercare ogni giorno di vedere quel lieto inizio, una chance di rimuovere le ragnatele, mettere tutto da parte e alzare la testa, affrontare la vita. Questo per me è il messaggio dello show. Ogni giorno può essere un lieto inizio.

In occasione dell’intervista, Rebecca Mader ha dato qualche piccola anticipazione sul finale.

IndietroAvanti