Once Upon A Time: Rebecca Mader e le imitazioni dei personaggi dello show
Once Upon A Time: Rebecca Mader diventa Snow White Dopo Belle, Hook e Rumple, infatti, è stata la volta di un altro dei…
Once Upon A Time: Rebecca Mader diventa Snow White
Dopo Belle, Hook e Rumple, infatti, è stata la volta di un altro dei personaggi più amati dello show: stiamo parlando della Snow White di Ginnifer Goodwin, che in qualche istante è stata imitata da Rebecca Mader. L’attrice si è posizionata in modo eretto, dando l’impressione di essere proprio Biancaneve ogni volta che sta per pronunciare una delle sue straordinarie frasi capaci di cambiare l’esito di una brutta situazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Charming“, ha iniziato la Mader. “Se c’è una cosa che ho è la speranza, e la fede“: assolutamente una frase da Snow White!
Her Snow White impression was SPOT ON!! ???????? @bexmader #OUATSF pic.twitter.com/EvJn7urTWy
— Bianca Ancheta (@__biancarose) 20 agosto 2017
Durante il panel, l’attrice ha condiviso ancora qualcosa sul suo personaggio, che molto probabilmente rivedremo in un episodio della prossima stagione e inevitabilmente il discorso si è spostato sulle varie relazioni che il suo personaggio ha avuto o avrebbe potuto avere. Naturalmente non è mancato l’accenno al fatto che Rumpelstiltskin sia praticamente stato con tutte le donne della famiglia Mills: “Non parlerei di questo“, ha commentato la Mader ridendo.
Tra i vari personaggi, Hades ha rappresentato la cosa più vicina al vero amore per la giovane Zelena, ma forse il Signore degli Inferi non era innamorato di lei: “Per fortuna non ci sono andata a letto! Faccio delle scelte davvero buone!“, ha detto l’attrice.