Sfoglia la gallery per vedere tutte le novità sulla programmazione e le new entry di Once Upon a Time 7…
Sfoglia la gallery per vedere tutte le novità sulla programmazione e le new entry di Once Upon a Time 7
L’episodio 7×06, dal titolo “Wake Up Call”, andrà in onda venerdì 10 novembre e avrà al centro della scena Regina. Come guest star ci sarà l’attore Julian Haig nel ruolo del Principe Gregor.
L’episodio 7×07 si intitolerà “Eloise Gardener” e andrà in onda venerdì 17 novembre.
Questo episodio vedrà l’entrata in scena dell’attrice Meegan Warner nel ruolo di Rapunzel oltre al ritorno di Chris Gaultier in quello di Spugna.
Considerando che la ragazza scomparsa che sta cercando Rogers si chiama proprio Eloise Gardener, è molto probabile che sia lei la figlia di Hook. Inoltre la presenza di Spugna dimostrerebbe che ci potrebbero essere alcuni flashback proprio sul pirata.
Questo episodio sarà seguito dall’8.
La 7×08, dal titolo “Pretty in Blue”, andrà in onda sempre venerdì 17 novembre subito dopo la 7×07, regalando agli spettatori un doppio episodio.
Nell’occasione entrerà in scena l’attore Nathan Parsons nel ruolo di Nick, un personaggio carismatico e sicuro di sé. Si tratta di un nullafacente diventato avvocato di successo. Non ci sono ulteriori informazioni, ma secondo alcune teorie potrebbe trattarsi di Flynn Rider del cartone animato Rapunzel, visto che l’episodio precedente introdurrà la principessa dai lunghi capelli biondi. Il fatto che i due episodi vengano trasmessi insieme lo fa ben pensare.
Purtroppo Once Upon A Time subirà dopo il doppio episodio una pausa di due settimane. Infatti sia venerdì 24 novembre che venerdì 1 dicembre lo show non andrà in onda.
L’episodio 7×09, dal titolo “One Little Tear”, andrà in onda venerdì 8 dicembre e vedrà l’entrata in scena di Yael Yurman nel ruolo della giovane Anastasia.
Sembra che questa sarà l’occasione per vedere, tramite flashback, cosa realmente è successo alla sorellastra di Cenerentola, morta prematuramente.
Venerdì 15 dicembre andrà in onda in winter finale, cioè il finale di metà stagione dal titolo “The Eighth Witch”.
L’episodio 7×10, secondo alcune anticipazioni, sarà incentrato su Alice aka Tilly e sul suo passato.
La 7×10 vedrà anche il ritorno di Rebecca Mader nel ruolo di Zelena. La sorella di Regina farà di nuovo parte della serie, ma non si sa se solo per un episodio o per più di uno, inoltre se solo nei flashback o anche nel presente a Hyperion Heights.
Insieme a Zelena arriverà un nuovo personaggio, anzi un personaggio già conosciuto, ma cresciuto. Si tratta dell’attrice Tiera Skovbye che vestirà i panni di Robin, la figlia di Zelena. Considerando che l’episodio sarà dedicato ad Alice, è probabile che sia proprio lei il grande interesse amoroso della ragazza.
Infine nel finale di stagione farà il suo ritorno anche Sara Tomko nei panni di Tiger Lily. Ci fa pensare che verrà mostrato quello che è accaduto quando è stata lanciata la maledizione. La fatina, infatti, è apparsa l’ultima volta negli episodi finali della sesta stagione quando ha detto a Lucy che avrebbe ritrovato la sua famiglia.
Nell’episodio ci saranno di nuovo Rapunzel e Anastasia.