Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità sulla nuova stagione di Once Upon a Time! Lo show non andrà…
Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità sulla nuova stagione di Once Upon a Time!
Lo show non andrà più in onda la domenica sera, ma bensì il venerdì, insieme ad Agents of SHIELD. Benché molti temano che questo cambio di giorno sia dato dalla decisione del network di voler cancellare Once Upon a Time, i rappresentanti della ABC hanno assicurato che si tratta di un’operazione strategica per favorire lo show che la domenica si trovava a competere contro il football.
La location principale non sarà più Storybrooke. Ci sposteremo a Seattle e in nuovi mondi. Questo non significa che non rivedremo Storybrooke… semplicemente non sarà più il setting principale.
Dovremo purtroppo salutare molti dei personaggi ai quali ci siamo affezionati: Emma, Snow, Charming, Belle e Zelena. Nonostante gli attori non siano più dei regular per, non significa che non li rivedremo più o che non appariranno come guest star: i produttori hanno già confermato che rivedremo molti visi noti.
Sono tre gli attori che torneranno come regular: Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue. Due nuovi regular saranno Andrew J. West e Alison Fernandez.
Rivedremo Regina, Rumplestiltskin e Hook… ma i personaggi avranno delle nuove identità . Non è chiaro in che modo acquisiranno queste nuove identità , se tramite qualche magia o Maledizione, o se saranno delle versioni alternative dei personaggi che conosciamo.
Regina, Rumplestiltskin e Hook dovranno unirsi ad Henry e sua figlia Lucy per riportare ancora una volta la felicità e la speranza nel nostro mondo e nel loro.
Henry giocherà ancora una volta un ruolo chiave: i produttori lo hanno definito il cuore dello show e il suo personaggio farà ancora una volta da catalizzatore per tutti gli eventi.
Scopriremo chi è la madre di Lucy, e come facilmente abbiamo già intuito, non sarà Violet, il primo amore di Henry. I produttori hanno definito quella tra Henry e la mamma di Lucy come una storia d’amore assolutamente epica.
Ci sarà una nuova Maledizione! Non abbiamo idea di in che cosa consisterà o chi coinvolgerà , ma delle nuove forze oscure sono all’opera e toccherà ai nostri amati eroi contrastarle.
Incontreremo moltissimi nuovi personaggi e tante nuove storie. Nella scena del season finale in cui si vedono le diverse porte nel Cappello del Cappellaio, i produttori hanno voluto enfatizzare il fatto che esistano un sacco di mondi ancora da esplorare.