Once Upon A Time: il Natale arriva su Rai 4
Sembra proprio che Netflix, ogni mercoledì con 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda americana, continuerà la programmazione…
Sembra proprio che Netflix, ogni mercoledì con 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda americana, continuerà la programmazione della sesta stagione di Once Upon a Time.
E sembra ormai chiaro che Fox non trasmetterà la serie tv della ABC come è capitato nel corso dei precedenti anni, proprio per i diritti acquisiti da Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie, giunta ormai alla sesta stagione in America e riproposta in italiano da Netflix a pochi giorni dalla messa in onda originale, verrà riproposta sul quarto canale Rai a partire dalla prima stagione: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ci saranno due episodi che riprenderanno dall’inizio le vicende di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del suo principe Azzurro (Josh Dallas), del temibile Tremotino (Robert Carlyle), del giovane Cacciatore (Jamie Dornan), di Cappuccetto Rosso (Meghan Ory) e del piccolo Henry (Jared S. Gilmore), che decide di rintracciare la sua vera madre per condurla verso il suo destino.
L’appuntamento con Once Upon A Time parte dal 5 dicembre alle ore 16.00, dal lunedì al venerdì, su Rai4.
Continua per altre news su Once Upon a Time