Once Upon A Time Mulan a Storybrooke: un lieto fine dopo tanti anni?

Nel video che anticipa l’episodio, ci ritroviamo a Storybrooke. La prima inquadratura è quella di un calderone in cui sta ribollendo un liquido rossastro e alcune voci minacciose sembrano intente a pronunciare un incantesimo. Quando la scena si allarga capiamo di essere nella cripta di Regina. Il pensiero va subito a Gothel e alla Congrega delle Otto ma non è così.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sotto ai cappucci delle tre figure, infatti, spunta Robin, la figlia di Zelena. Al suo fianco, due amiche che stanno tentando un incantesimo.

Come si può vedere, a una delle due giovani suona il cellulare ma Robin è intenta a voler proseguire con il suo incantesimo, fino a che non viene fermata dalla madre. Non sappiamo che cosa le tre stiano cercando di fare ma sembra che abbiano alcuni problemi a far funzionare l’incantesimo. La cosa che ci sorprende di più è proprio l’amica di Robin. Se consideriamo che i personaggi asiatici in Once Upon A Time si contano sulla punta delle dita, i creatori dello show potrebbero aver scelto di chiudere un altro capitolo caro ai fan e di farlo proprio a Storybrooke.

IndietroAvanti