Once Upon A Time – Lucy conterrà la magia dell’Oscuro?

La profezia della Veggente sembra essersi risolta nel momento in cui Tremotino ha dato la sua vita per uccidere Peter Pan, ma potrebbe non essere così. Possiamo infatti leggerla in un altro modo, separando le frasi della ragazza in due parti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Henry è stato, in effetti, il giovane ragazzo che ha riportato Rumple da Neal e ha fatto riunire in qualche modo padre e figlio. La seconda parte della profezia, però, potrebbe essere ambientata in un altro tempo, rispetto al primo.

Il giovane Henry in effetti ha bisogno del nonno ora più che mai, con la sua vita e quella di sua figlia a rischio. Tremotino, dunque, potrebbe ritrovarsi a compiere un grande sacrificio per salvarli e a dover pagare quel prezzo che la Veggente ha anticipato. Riguardo all’ultima frase, dobbiamo ricordare che la profezia è stata fatta a un Rumple molto diverso da quello attuale. Se c’è qualche obiezione riguardo al ruolo di Henry, è pur sempre il padre di Lucy di Once Upon A Time.

Lucy di Once Upon A Time Lucy
Henry e Lucy

La ragazzina, dunque, potrebbe rivelarsi davvero il Guardiano e cambiare le carte in tavola non solo a Rumple ma anche alla temibile Gothel.

Once Upon A Time torna a marzo con i nuovi episodi!

Continua per tutte le altre notizie!

IndietroAvanti