Lucy di Once Upon A Time sarà il Guardiano? Ecco cosa ce lo fa pensare

Abbiamo visto che dietro ai piani di Gothel c’è sempre qualcosa di inatteso e che la Strega sa il fatto suo. L’abbiamo vista cercare con ansia il Guardiano prima in Rapunzel, poi in Anastasia. Le ragioni potrebbero essere differenti: Gothel potrebbe volere i poteri del Guardiano per la sua congrega oppure impedire a un essere così potente di metterle i bastoni tra le ruote.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Lucy di Once Upon A Time Lucy
Gothel e la congrega

Basandoci su quello che succederà nel prossimo episodio, secondo quanto si vede dal trailer, la Strega tenterà, come con Rapunzel di corrompere anche Anastasia spingendola ad uccidere la madre. Se la ragazza dovesse rifiutarsi di farlo, sarebbe un passo più vicina a diventare il Guardiano, ma qualcuno potrebbe aver già preso il suo posto.

Se ci pensiamo, Lucy finora è stata il motore di tutto, l’unica a comprendere la verità dietro la maledizione e addirittura a credere fermamente in tutto quello che Henry (Andrew J. West) aveva scritto nel suo libro. La ragazzina ha di sicuro quell’animo buono che la rende un’ottima candidata al ruolo di Guardiano e il suo “retaggio” potrebbe consentirglielo.

Andiamo un po’ più a fondo

IndietroAvanti