Once Upon A Time: Henry potrebbe non essere più il “vero credente”

Se tutto ciò dovesse rivelarsi veritiero, mandare via Henry da Hyperion Heights potrebbe essere una mossa azzardata, a meno che Tremaine non stia cercando di proteggere i propri interessi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La verità, però, potrebbe essere un’altra: Henry potrebbe non essere più il vero credente. Se ci pensiamo, non è del tutto impossibile. Tutto ciò che l’ha portato ad essere questa straordinaria figura è frutto del percorso che ha fatto durante le prime stagioni, per rompere la maledizione e riportare a casa Emma. Come un dono, il cuore del vero credente potrebbe essere posseduto da Lucy, attualmente.

Once Upon A Time: Come verrà spezzata la maledizione di Lady Tremaine?

Se lei ha ora il compito di fargli recuperare i ricordi della sua vita potrebbe essere proprio Lucy a portare il cuore del vero credente e questo spiegherebbe anche perché Lady Tremaine ha una vera ossessione a tenere la figliastra lontana dalla nipote. Più probabilmente, però, Victoria non è al corrente della cosa, così come noi possiamo solo immaginarla. Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, Lucy potrebbe andare incontro a un pessimo destino.

Once Upon A Time torna venerdì prossimo, con il quarto episodio, sempre sulla ABC!

Continua per altre news sullo show!

IndietroAvanti