Once Upon A Time: Come verrà spezzata la maledizione di Lady Tremaine?
Once Upon A Time: Henry e la famiglia perduta Come era già capitato con Belle nella seconda stagione, anche questa maledizione…
Once Upon A Time: Henry e la famiglia perduta
Come era già capitato con Belle nella seconda stagione, anche questa maledizione dà a Tremaine il potere di cambiare le cose “in corso d’opera”. Sappiamo che i ricordi dell’incantesimo hanno dato una famiglia a Henry, una famiglia che il giovane ha perduto durante un tragico evento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSpinto da Lucy, il giovane ha voluto verificare l’esistenza della tomba di sua moglie e sua figlia, senza avere riscontri. Nello scorso episodio, il giovane Mills è incappato in un cimitero dove abbiamo visto le lapidi di Abigail e Lauren Mills, rispettivamente figlia e moglie di Henry.
Così come Regina aveva dato una nuova identità a Belle, allo stesso modo Lady Tremaine avrebbe potuto effettuare qualche modifica che potesse corroborare i ricordi nati dalla magia e far perdere ancor più credibilità alla piccola Lucy, l’unica che può spezzare la maledizione.
Ma la realtà potrebbe essere ben diversa e Lady Tremaine potrebbe non essere la persona che ha scagliato la maledizione.