Once Upon A Time: Come verrà spezzata la maledizione di Lady Tremaine?
Once Upon A Time: È sufficiente credere per rompere la Maledizione? Come molti avranno ripetuto, Lucy (Alison Fernandez) assomiglia in tutto e…
Once Upon A Time: È sufficiente credere per rompere la Maledizione?
Come molti avranno ripetuto, Lucy (Alison Fernandez) assomiglia in tutto e per tutto a suo padre, quando lo abbiamo conosciuto nella prima stagione dello show. Anche allora per Emma (Jennifer Morrison) è stato difficile arrivare a prendere consapevolezza della realtà ma ci sembra strano che, ancora una volta, sia necessario solamente credere per infrangere la magia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo che il giovane Henry ha il cuore del vero credente e le cose, dunque, potrebbero essere ben diverse. Per far tornare a brillare il suo cuore, potrebbe essere necessario ben più di una grande rivelazione, com’è stato per sua madre. Lucy, in questo, giocherà di sicuro un ruolo estremamente importante.
Ciò che ci fa pensare, in realtà, è l’aver ripetuto più e più volte che Lady Tremaine conosce la Maledizione di Regina e che ha apportato alcune modifiche all’incantesimo. Di sicuro, sapendo come la Salvatrice aveva infranto la Dark Curse avrà di sicuro apportato qualche modifica. Come quella di Regina, inoltre, questa è una maledizione in divenire, che permette di variare ancora le condizioni dei malcapitati.