Once Upon A Time: flashback o storia presente?

Il personaggio di Rapunzel sarà in ogni caso presente in questa settima stagione di Once Upon A Time e l’attrice che è stata scelta è la giovanissima Meegan Warner. L’amata principessa Disney farà la sua apparizione nel settimo episodio della serie e da qui si potrà capire se le teorie sono o meno fondate.
Il fatto che sia già stato scelto un volto non significa niente, perché potrebbe trattarsi di flashback e quindi Meegan Warner rappresenterebbe Lady Tremaine da giovane e, come appunto ipotizzato, la principessa Raperonzolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcuni fan, però, non sono totalmente convinti di questa idea e addirittura c’è chi sarebbe molto deluso.
La Rapunzel mostrata nelle stagioni passate non ha soddisfatto il pubblico, tanto che un gran numero di persone si è lamentato. Con la scelta invece di questa nuova versione interpretata da Meegan Warner i fan si sono trovati ad essere molto felici di avere finalmente un personaggio davvero amato molto simile all’originale. Preferirebbero quindi che la nuova Rapunzel, davvero perfetta, non venisse “sciupata” rendendola la futura Lady Tremaine, molto cattiva e soprattutto molto lontana dalla principessa con i lunghi capelli biondi.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti