Once Upon A Time killer: chi è il misterioso personaggio?
Once Upon A Time killer: si tratta del Dottor Facilier? Da quel poco che abbiamo visto, uno dei possibili indiziati…
Once Upon A Time killer: si tratta del Dottor Facilier?
Da quel poco che abbiamo visto, uno dei possibili indiziati potrebbe essere proprio il villain della storia di Tiana, nientemeno che il Dottor Facilier. Sebbene le mani della figura che recupera le carte della dottoressa sembrino apparentemente femminili, il personaggio potrebbe essere proprio lo sciamano. Da alcune foto dal set che avevamo visto come rivelazione del nuovo amore di Regina, si può notare un piccolissimo particolare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://twitter.com/yvrshoots/status/941761032011227136
La terza foto, infatti, ci mostra Facilier al fianco di Regina e i guanti dell’uomo potrebbero essere gli stessi del killer. Se consideriamo che la storia d’amore tra lui e la Mills sembra alquanto possibile, Facilier potrebbe lavorare nell’ombra per impedire a Gothel di formare la Congrega delle Otto. L’uomo, forse senza magia, potrebbe aver prelevato le carte di Henry e Jacinda per evitare che i risultati spingessero i due a scambiarsi il bacio del vero amore, così da impedire la morte del ragazzo.
Il fatto che alla vittima siano stati poi prelevati dei capelli ci spinge a confermare la teoria. Considerando che si tratta di uno sciamano e che le pratiche classiche del voodoo richiedono spesso una ciocca di capelli per attivare la magia, Facilier sembra essere l’indiziato principale. Sarà davvero così? Che cosa ne pensate?
Once Upon A Time torna con il nuovo episodio venerdì prossimo, sempre sulla ABC!