Once Upon a Time: Jennifer Morrison parla dell’uscita di scena di Emma Swan
A detta dell’attrice, no, nessuno. “Non ho rimpianti. Davvero. Ho dato tutta me stessa in questi sei anni, ho vissuto…
A detta dell’attrice, no, nessuno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ho rimpianti. Davvero. Ho dato tutta me stessa in questi sei anni, ho vissuto e respirato Emma, mi importa di lei, mi sono preoccupata per lei, ho studiato tutti i copioni e ho cercato di capirli, di capire ogni possibilità, ogni opzione, ho esplorato tutto ciò che potessi fare. Ho lavorato per conoscere ogni dettaglio di Emma. Diciamo che le ho dato la mia anima e il mio cuore, quindi no, nessun rimpianto.”
Sembra proprio che il viaggio di Jennifer Morrison sia stato qualcosa di unico e speciale, tanto che l’attrice ha anche dichiarato di ispirarsi ad Emma e di voler affrontare la vita esattamente come lei. Per quanto riguarda i suoi prossimi progetti, l’attrice ha una parte nei film Assassination Nation e Back Roads. Ma la sua aspirazione, è un’altra…
“Voglio fare più esperienze come regista. Reciterò sempre, non è che smetterò di recitare, ma la mia priorità ora è trovare il prossimo progetto che voglio dirigere come regista!”
Che dire? Noi auguriamo veramente il meglio a Jennifer Morrison e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti per sostenerla nel suo percorso dopo Once Upon a Time ed Emma Swan!