Once Upon a Time: Jennifer Morrison parla dell’uscita di scena di Emma Swan
Ha parlato di una sensazione dolceamara per tutti quanti. “Noi ci vogliamo un bene dell’anima. Voglio bene ad Eddy e…
Ha parlato di una sensazione dolceamara per tutti quanti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Noi ci vogliamo un bene dell’anima. Voglio bene ad Eddy e Adam, voglio bene a tutti quanti nello show, è dura. Siamo una famiglia, siamo diventati una famiglia, abbiamo lavorato insieme per sei anni e in sei anni si diventa una famiglia. Ci conosciamo bene, molto bene. Mi hanno supportata tanto anche in questa mia ultima decisione, quindi non c’è risentimento. Ce ne andiamo come amici e ci vogliamo bene, nessun dramma o litigio.”
Riguardando alla sua esperienza passata, al personaggio di Emma e alla sua relazione con gli altri, Jennifer sente di essere pienamente soddisfatta di tutto ciò che è accaduto e di aver amato ogni momento passato in Once Upon a Time.
“Non c’è un momento particolare che ho amato di più. Mi sento fortunata perché ho potuto interpretare questa donna così complicata, così forte ed intelligente, ma anche vulnerabile e onesta, capace di ammettere i propri errori e le proprie debolezze. Proprio come nella vita reale, non esistono persone che sono solo forti o solo vulnerabili. Ogni tanto mi fermano e mi dicono ‘Mi sento davvero simile ad Emma, lei significa tanto per me. Mi ha aiutato tanto a realizzare che va bene essere tristi o arrabbiati, e che si può comunque andare avanti’. È bello sapere che Emma può aiutare le persone. Sono semplicemente felice di aver interpretato Emma e di ciò che lei è diventata: una donna composta da diversi elementi, che ha sbagliato e che ha delle debolezze, che ha il coraggio di alzarsi e sconfiggere le sue paure e cercare di essere migliore, che ha il coraggio di rischiare e di aprirsi con le persone anche quando ha paura.”