Once Upon a Time: Jennifer Morrison parla dell’uscita di scena di Emma Swan
La domanda che sorge spontanea in questi casi: perché un’attrice decide di lasciare lo show di cui è la protagonista?…
La domanda che sorge spontanea in questi casi: perché un’attrice decide di lasciare lo show di cui è la protagonista? La Morrison ha spiegato chiaramente perché abbia preso una tale decisione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ovviamente come in ogni decisione di questo tipo, è difficile. È difficile perché amo lo show e amo le persone che sono coinvolte. Ho amato stare qui, ma sei anni sono tanti. Ho fatto sei anni in Dr. House e un anno in How I Met Your Mother, e poi sei anni in Once Upon a Time. Personalmente, sentivo il bisogno di andare avanti e fare cose nuove. Avevo bisogno di vivere più vicina alla mia famiglia. Avevo semplicemente bisogno, sia a livello personale che professionale, di andarmene, una volta terminato il mio contratto.”
Qualche mese fa, Jennifer aveva già espresso le sue insicurezze riguardo ad un possibile ritorno nella settima stagione. Come si sono evolute le cose da allora?
“Come ho detto qualche mese fa, provo una forte lealtà nei confronti dello show e del mio personaggio, ma prima di decidere dovevo sapere cosa sarebbe successo allo show. Così i produttori sono venuti da me e mi hanno detto che una settima stagione era molto probabile e che la ABC voleva fare un’offerta. Adam ed Eddy mi hanno mostrato alcune storyline che avevano in mente per la settima stagione e mi hanno dato un’idea generale, ma mai molto nello specifico, perché non volevo dare loro false speranze e costringerli a fare dietrofront all’ultimo. Perché non ero sicura di rimanere. Non sapevo come mi sarei sentita, così ho aspettato e ho ascoltato il mio istinto.”
Ma cosa significherà l’uscita di scena di Jennifer per lo show e per Emma?