Once Upon a Time: Jennifer Morrison si racconta, parla dell’esperienza nello show, dell’uscita di scena di Emma Swan… e dei prossimi progetti!

Lunedì mattina, Jennifer Morrison ha stupito tutti i fan di Once Upon a Time con un post su Instagram in cui ha annunciato ufficialmente che questa sarà la sua ultima stagione in Once Upon a Time. Risulta difficile immaginare una settima stagione senza Emma Swan, la protagonista, la Salvatrice che in sei anni abbiamo imparato a capire e ad amare. Eppure, nell’eventualità di una nuova stagione, i produttori Adam Horowitz e Eddy Kitsis dovranno reinventarsi, proprio come avevano annunciato qualche mese fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa significherà questo effettivamente per Once Upon a Time? E, soprattutto, perché Jennifer Morrison ha deciso di lasciare lo show e di non tornare più a vestire i panni di Emma(se non, come già annunciato, per un episodio soltanto)?

L’attrice ha parlato a lungo della sua esperienza in un’intervista con EW.com e ha spiegato il perché delle sue scelte, cosa succederà nel futuro e cos’ha significato per lei Once Upon a Time.

Ecco le dichiarazioni!

Avanti