Once Upon a Time: Jared Gilmore è tornato sul set della settima stagione per girare alcuni flashback insieme a Lana Parrilla!

Sappiamo che le riprese della settima stagione di Once Upon a Time sono appena cominciate e, nonostante ancora non sia chiaro dove andranno a parare i produttori con questi nuovi episodi, abbiamo già qualche notizia interessante. La prima puntata ruota intorno al misterioso nome di Hyperion Heights, del quale abbiamo già teorizzato delle possibili origini greche, e al personaggio di Henry. Le prime foto dal set insieme alla piccola Lucy fanno pensare che Henry possa essere sotto l’influsso di una Maledizione molto potente che ha cancellato i suoi ricordi, così come quelli dei tre protagonisti che ritorneranno, ossia Regina, Rumplestiltskin e Hook.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se pensavamo però di ritrovarci catapultati nel futuro senza una spiegazione, ci sbagliavamo di grosso. I produttori hanno già confermato che l’assenza dei vecchi regular verrà assolutamente spiegata già nel primo episodio, e che comunque, rivedremo Storybrooke e i suoi residenti di tanto in tanto. Nonostante i fan fossero scettici, questa anticipazione si sta rivelando vera…

Ecco cos’è successo!

Avanti