Once Upon A Time Il Guardiano: tutte le teorie sulla sua identità

Sin da quando è stato pronunciato questo nome e la storia della settima stagione è entrata nel vivo, hanno iniziato a circolare molte teorie riguardo l’identità di questo importante personaggio. Tralasciando il fatto che potrebbe essere un volto completamente nuovo, concentriamoci su quelli già visti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Once Upon A Time il Guardiano: set chiuso per la sua rivelazione Once Upon A Time 7 Alice: com'è riuscita a fuggire dalla torre?
Alice
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo nome è quello di Alice e i motivi sono tanti. Non appena Rumple ha attraversato il portale per trovare il Guardiano, si è scontrato proprio con lei. I due, inoltre, sono sempre rimasti a stretto contatto per qualche strano motivo e sembra che il Signore Oscuro abbia fatto molto per la ragazza, tanto che lei si sente in debito con lui. C’è anche da dire che Alice potrebbe avere un grandissimo potere dentro di sé, visto che è la figlia di Gothel (potente strega). E non è detto che la figura del Guardiano esista per forza da sempre. Anch’essa potrebbe nascere più volte nel corso del tempo proprio come il Salvatore.

Once Upon A Time il Guardiano: set chiuso per la sua rivelazione Generazione Z: gli attori televisivi nati dopo il 2000
La giovane Alison Fernandez è Lucy in Once Upon A Time

Altro nome che si fa molto strada è quello di Lucy. La bambina sta avendo un ruolo simile a quello di Henry nella prima stagione, anche se meno presente. Ma potrebbe essere questa poca incisione a portare al colpo di scena rendendola alla fine fondamentale per la storia. Sarebbe un classico che la figlia del Vero Credente, la nipote della Salvatrice, e considerando tutti i legami di parentela con gli altri personaggi, abbia il grande potere ed essere il Guardiano.

Once Upon A Time il Guardiano: set chiuso per la sua rivelazione
Anastasia

Infine c’è Anastasia, la sorellastra di Cenerentola morta e poi tornata in vita. Del suo grande potere siamo tutti a conoscenza e per adesso Rumple è convinto che sia proprio lei il Guardiano, infatti l’ha già messa alla prova con il Pugnale dell’Oscuro. La stessa Gothel, in un flashback, aveva fatto intuire che potesse essere proprio lei il Guardiano, visto l’enorme potere. Ma è possibile che tutte queste informazioni siano un diversivo. Anastasia potrebbe essere troppo scontata per questo ruolo e sappiamo che gli autori puntano sempre al colpo di scena.

Non perderti tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti