Once Upon A Time: La storia di Henry e Violet in un libro basato sulla serie

Come è successo già con altri personaggi come Ruby, i produttori di Once Upon A Time hanno deciso di completare la storia di Henry e Violet attraverso un nuovo romanzo che racconta il periodo che i due hanno trascorso insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia riprende a New York in quella che sembra essere una “fuga” dei due – seppur accompagnati da Emma e Killian. L’incipit ci mostra una Violet entusiasta di poter passare del tempo da sola con Henry, senza che gli abitanti di Storybrooke riferissero ogni loro mossa ai relativi genitori. Una storia che colma alcune lacune che la serie ha lasciato, per ovvie ragioni, inesplorate.

Come questa, anche La Storia non raccontata di RubyL’ascesa di Regina aprono su alcune realtà che vanno ad arricchire le scene che di settimana in settimana ci hanno tenuto e ci tengono compagnia. La Disney ha messo a disposizione un estratto del libro di Henry e Violet pronto per tutti i fan. Possiamo solo sperare che anche altri personaggi ricevano il medesimo trattamento: da molto, infatti, i fan attendono un lieto fine per Mulan!

Ma a proposito di Henry, cosa dobbiamo attenderci nei prossimi episodi?

IndietroAvanti