Once Upon A Time: Andrew J. West parla della Congrega di Gothel
Once Upon A Time Henry Andrew J West anticipa qualche grande cambiamento Se la questione del non essere “semplicemente malvagi”…
Once Upon A Time Henry Andrew J West anticipa qualche grande cambiamento
Se la questione del non essere “semplicemente malvagi” richiama il passato di Once Upon A Time, sappiamo che la storia di questi personaggi sarà più complicata del previsto e che potremmo assistere a dei grandi cambiamenti rispetto al principio, così come ha voluto far sapere il volto di Henry.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesti personaggi potrebbero iniziare a cambiare, o vedere la luce. A chi toccherà? A Gothel? Non lo sappiamo ancora
Vedremo, dunque, una redenzione all’orizzonte? Una teoria interessante potrebbe, in effetti, riguardare uno dei personaggi per i quali già ci si aspetta un riscatto. Recenti foto hanno identificato il personaggio di Daniel Francis, il noto dr. Facilier, come probabile nuovo interesse amoroso di Regina.
Nella sua unica apparizione abbiamo visto lo sciamano come una persona davvero perfida e dedita ai suoi scopi ma non conosciamo il suo passato e ciò che l’ha messo alla mercé del mondo degli spiriti. Abbiamo fin dal principio dato per scontato che la Congrega sarebbe stata formata solo da streghe ma Facilier, così come altri personaggi maschili, potrebbero nascondersi presto sotto ai cappucci. Tentiamo di andare più a fondo.