Once Upon A Time: Andrew J. West parla della Congrega di Gothel
Once Upon A Time Henry Andrew J West sulle Streghe in arrivo: “Potrebbero non essere tutte malvagie” Mentre i fan…
Once Upon A Time Henry Andrew J West sulle Streghe in arrivo: “Potrebbero non essere tutte malvagie”
Mentre i fan fervono in attesa di scoprire che cosa accadrà con la Congrega delle Otto e il nuovo male anticipato dai produttori, Andrew J. West ha parlato di cosa dobbiamo attenderci dai prossimi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcune di loro potrebbero non essere le personalità o le figure che sembrano essere
Così ha esordito l’attore, insinuando il dubbio che i personaggi che ci verranno presentati, di cui solo alcuni in modo approfondito, potrebbero nascondere più sfaccettature, in pieno stile Once Upon A Time.
Vedremo che alcune persone hanno scopi differenti fin dall’inizio e che verranno rivelati solo più tardi. Potrebbero esserci alcuni personaggi molto più complessi che semplicemente buoni o cattivi.
Dalle parole di West, dunque, possiamo immaginare che ancora una volta i personaggi ricreati da Kitsis e Horowitz potrebbero avere diversi lati da esplorare e come di consueto, ritornare al classico dualismo bene-male insito in ognuno. Le Streghe della Congrega, dunque, potrebbero non essere semplicemente malvagie. Al contrario, potrebbero per qualche motivo avere bisogno di farne parte o essere costrette da Gothel, che sappiamo non badare alla salvaguardia altrui quando ci sono i suoi scopi di mezzo.
Le parole di Andrew J. West, però, non sono ancora finite.