Regina e Robin sembravano destinati a non rivedersi mai più: Robin Hood è morto alla fine della scorsa stagione, colpito da una delle saette di Ade. Eppure, nel Reame dei Desideri, Robin è ancora vivo. Possiamo quindi sperare in un lieto fine per la coppia?

Sappiamo che Trilli, colei che ha permesso ai due di incontrarsi, tornerà per qualche episodio in questa seconda parte di stagione. Riuscirà la fatina a sistemare la situazione tra Regina e Robin e a fare in modo che questa nuova versione del ladro si innamori di Regina e possa vivere con lei? L’episodio 6×14 si intitolerà “Page 23”. Se ben ricordate, la pagina 23 del libro di Storybrooke era proprio quella in cui si parlava della Storia non raccontata di Robin e Regina; inoltre l’Autore tornerà a Storybrooke per qualche episodio. Questi indizi ci portano a porci una sola domanda: Robin Hood può tornare in vita?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo i produttori hanno più volte confermato che Robin Hood è morto, e inoltre, secondo vari report dal set, Sean Maguire dovrebbe apparire solo per cinque episodi. Nonostante questi rumor sconfortanti, non vogliamo perdere la speranza.

Anche se i due non riusciranno ad ottenere l’happy ending in senso canonico, speriamo che almeno possano avere una sorta di chiusura e che Regina riesca a trovare la pace.

IndietroAvanti