Once Upon A Time finale: i progetti per un gran finale

Durante un’intervista rilasciata a EW, i produttori della serie Adam HorowitzEdward Kitsis hanno dato qualche piccola anticipazione su ciò che ci aspetta. Naturalmente siamo solo a metà della stagione quindi parlare del finale è un po’ prematuro. I due, tuttavia, hanno voluto tranquillizzare i fan, dicendo che non ripeteranno ciò che è accaduto nell’ultimo finale di stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non stiamo cercando di replicare quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Sentiamo che era un finale perfetto per quel libro.

Come è giusto che sia, invece, i produttori vorrebbero concludere degnamente questa avventura e le storie dei nuovi personaggi che ne fanno parte.

Credo che giungeremo alla conclusione con gli argomenti introdotti quest’anno e speriamo di dare alle persone un gran saluto finale di Once Upon A Time. Il tutto secondo la grande tradizione dei finali dei mondi alternativi.

Il riferimento, dunque, non è solo alla sesta stagione ma anche ai tredici episodi che hanno composto Once Upon A Time in Wonderland, lo spin-off della serie che ha visto la conclusione della storia di Alice e Cyrus (Sophie LowePeter Gadiot) nel modo più classico che si possa immaginare. Aspettiamoci, dunque, un vero lieto fine. Ma cos’altro?

IndietroAvanti