Once Upon A Time finale: i progetti per un gran finale

Durante un’intervista rilasciata a EW, i produttori della serie Adam HorowitzEdward Kitsis hanno dato qualche piccola anticipazione su ciò che ci aspetta. Naturalmente siamo solo a metà della stagione quindi parlare del finale è un po’ prematuro. I due, tuttavia, hanno voluto tranquillizzare i fan, dicendo che non ripeteranno ciò che è accaduto nell’ultimo finale di stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non stiamo cercando di replicare quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Sentiamo che era un finale perfetto per quel libro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come è giusto che sia, invece, i produttori vorrebbero concludere degnamente questa avventura e le storie dei nuovi personaggi che ne fanno parte.

Credo che giungeremo alla conclusione con gli argomenti introdotti quest’anno e speriamo di dare alle persone un gran saluto finale di Once Upon A Time. Il tutto secondo la grande tradizione dei finali dei mondi alternativi.

Il riferimento, dunque, non è solo alla sesta stagione ma anche ai tredici episodi che hanno composto Once Upon A Time in Wonderland, lo spin-off della serie che ha visto la conclusione della storia di Alice e Cyrus (Sophie LowePeter Gadiot) nel modo più classico che si possa immaginare. Aspettiamoci, dunque, un vero lieto fine. Ma cos’altro?

IndietroAvanti