Once Upon A Time: Regina, Emma, Hook o Rumple potrebbero morire nel finale di stagione
Once Upon A Time: la sesta è effettivamente l’ultima stagione Dietro tutte queste voci e queste dichiarazioni potrebbe esserci semplicemente…
Once Upon A Time: la sesta è effettivamente l’ultima stagione
Dietro tutte queste voci e queste dichiarazioni potrebbe esserci semplicemente la scelta di creare ansia attorno ad un eventuale rinnovo di una serie che potrebbe effettivamente terminare con la sesta stagione. Se ci pensiamo, infatti, l’unico modo per uccidere uno dei personaggi sarebbe la fine reale dello show, che, dunque, non continuerebbe.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn degno finale dovrebbe, infatti, prevedere un happy ending per tutti i personaggi ma è possibile che questo corrisponda a ciò che i fan hanno in mente: se il matrimonio di Emma e Hook potrebbe andare ad inserirsi in un “finale canonico”, il “vissero felici e contenti” di Rumple e Belle potrebbe essere quello di salvare il loro figlio dall’Oscurità con un Rumple finalmente redento agli occhi di sua moglie e non solo. E Regina?
Regina ha camminato a lungo fino a cambiare la persona che era: con un Robin (Sean Maguire) che del suo Robin ha ben poco, la Mills potrebbe proseguire il suo cammino verso un lieto fine solitario e coronare il tutto con il suo sacrificio, chiudendo il cerchio e concludendo a una storia che, in fin dai conti, è iniziata proprio grazie a lei. Non che la cosa ci piaccia, perché tutti vorremmo almeno una gioia per Regina, ma tutto è possibile.
Once Upon A Time torna domenica prossima sul canale ABC