Once Upon A Time: Regina, Emma, Hook o Rumple potrebbero morire nel finale di stagione
Once Upon A Time: notizia fondata o speculazione? Altre persone presenti sul set hanno detto che si tratta solamente di voci…
Once Upon A Time: notizia fondata o speculazione?
Altre persone presenti sul set hanno detto che si tratta solamente di voci infondate e che dunque nessuno dei quattro personaggi andrà incontro alla morte, anche perché, se ci pensiamo, non avrebbe senso proseguire con lo show senza il cast principale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa morte di Emma lascerebbe un enorme vuoto in tutti i personaggi: i Charmings dovrebbero dire addio ad una figlia che hanno conosciuto dopo ventotto anni dalla sua nascita e Henry si vedrebbe privato della madre. La situazione sarebbe a dir poco devastante e non solo per loro ma anche per Regina e per Hook, che si vedrebbero entrambi privati di un fondamentale punto di riferimento che ha contribuito nel far cambiare loro vita.
Allo stesso modo, la morte di Regina è forse una delle cose più sbagliate: un personaggio cresciuto ed evolutosi in maniera così straordinara non può morire senza aver trovato il suo lieto fine e la donna è ancora lontanissima, per non parlare dell’importanza della sua persona a Storybrooke e nella vita di Emma, Henry e Snow, solo per citarne alcuni.