Once Upon A Time finale di serie: che cosa accadrà a Regina?

Un’altra persona atta a sconfiggere l’Oscurità potrebbe essere proprio Regina. In questa realtà parallela, infatti, è stata lei a salvare Hyperion Heights e i suoi abitanti dalla maledizione. Questo potrebbe renderla l’unica persona capace di contenere l’Oscurità ed eliminarla una volta per sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella foto pubblicata in anteprima, la vediamo imprigionata in una sorta di grotta. Se alcuni dicono che sia prigioniera di Rumple, sembra che l’ipotesi più accreditata sia ancora una volta quella del Wish Realm. Una volta seguita Emma, infatti, Regina aveva ucciso Wish Snow e Wish Charming. Il ritorno in quel reame potrebbe esserle costato la prigionia. Henry, dunque, potrebbe trovarsi a scegliere tra sua madre e la sua nuova famiglia. In quel momento, tuttavia, Regina potrebbe ricevere l’aiuto di un personaggio che, come sappiamo da tempo, ritornerà per l’occasione. Stiamo parlando di Robin Hood.

Una teoria sull’amatissimo arciere lo vede ancora vivo e vegeto dopo gli eventi di Ade. Secondo alcuni, infatti, la settima stagione ha spalancato le porte a una sorta di multiverso in Once Upon A Time. L’anima di Robin, allora, potrebbe essere stata relegata in uno dei reami paralleli e trovare la via del ritorno proprio quando la sua amata Regina ha più bisogno di lui.

La foto di Alice e Robin ha però preoccupato i fan

IndietroAvanti