Once Upon A Time finale di serie: le teorie su ciò che potrebbe accadere

ONCE UPON A TIME FINALE DI SERIE – Il momento culminante di tutta Once Upon A Time si avvicina. Tra due sole settimane, infatti, diremo addio a uno dei più amati show degli ultimi anni. Con un twist realmente inaspettato, Adam HorowitzEddie Kitsis hanno aggiunto l’ultimo, devastante villain che i nostri eroi dovranno affrontare. Si tratta di Wish Rumple. La controparte del reame dei desideri di Mr. Gold è molto diversa dall’uomo che conosciamo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta, infatti, di un Rumple che non ha subito tutto il processo di crescita e cambiamento che abbiamo avuto modo di vedere in questi anni, ma di un Oscuro che non ha mai potuto ritrovare suo figlio perché la Maledizione non è andata a buon fine. Questo lo rende estremamente pericoloso e soprattutto assetato di potere: ha infatti ancora un grande obiettivo e il Pugnale del “nostro” Rumple potrebbe consentirgli di realizzarlo.

Le due puntate che compongono il finale di serie vedranno Wish Rumple chiedere ad Henry adulto di recuperare il Pugnale dell’Oscuro in cambio della salvezza della sua famiglia. Ora che la Maledizione di Gothel è infranta, sappiamo che la famiglia Mills-Charming farà di tutto pur di salvare Ella e LucyMa che cosa potrebbe accadere nel finale di serie?

Avanti