Once Upon A Time: In che modo Giles Matthey riprenderà il ruolo di Gideon?

Teniamo a mente la linea temporale: Giles Matthey ha interpretato Gideon ventottenne e ciò significa che per riprendere quel ruolo, Gideon deve avere minimo venticinque anni. Nel momento in cui la sesta stagione è terminata, il piccolo Gideon aveva pochi giorni e nel primo sneak peek della settima stagione, scopriamo che sono passati alcuni anni e che Henry ha all’incirca diciotto anni (e quindi, di conseguenza, Gideon ne ha quattro).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo il salto temporale, nella settima stagione, conosceremo un Henry diverso e adulto, forse ventottenne. Questo significa che Gideon dovrebbe teoricamente avere… all’incirca quattordici anni. Se Giles Matthey tornerà a vestire i panni di Gideon, Gideon deve essere molto più vecchio e non può avere quattordici anni: cosa può essere successo? Il salto temporale è più ampio di quanto si pensasse, o magari Belle e Gideon, insieme agli altri abitanti di Storybrooke, sono confinati in qualche realtà dove il tempo scorre in modo diverso? E in che modo Rumplestiltskin riuscirà a connettersi con loro, se questo fosse il caso?

Avevamo anche parlato della possibilità di un figlio per Emma e Hook. Se la coppia avesse effettivamente un bambino, il tema conduttore di questa stagione potrebbe essere lo sforzo dei tre protagonisti (Regina, Rumple e Hook) nel ritrovare e salvare i loro figli?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere: Once Upon a Time ritornerà il 6 ottobre, ogni venerdì, sulla ABC.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti