Once Upon A Time: Le anticipazioni del prossimo episodio su Emma, Regina, Hook e Charming
Once Upon A Time: Charming e Hook faranno di tutto per salvare Emma Mentre Emma e Regina devono trovare il…
Once Upon A Time: Charming e Hook faranno di tutto per salvare Emma
Mentre Emma e Regina devono trovare il modo di uscire dal Reame dei Desideri, a Storybrooke le cose sono state complicate dall’arrivo della figura incappucciata, che abbiamo scoperto essere Gideon (Giles Matthey), figlio di Belle e Rumple (Emilie DeRavin e Robert Carlyle), rapito e cresciuto dalla Fata Nera in un luogo in cui il tempo scorre in modo estremamente diverso da quello reale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHook (Colin O’Donoghue) e Charming (Josh Dallas) sono l’ultima difesa rimasta a Storybrooke, ora che Snow (Ginnifer Goodwin) è ancora sotto l’effetto della maledizione del sonno e che la Swan e la Mills sono attualmente fuori dalla circolazione: i due si sforzeranno di fare in modo che, al suo ritorno, Emma sia salva e abbia evitato il suo terribile destino.
“Stanno cercando davvero di capire cosa fare con il grande problema che stanno affrontando, ossia l’oscura figura incappucciata che è giunta a Storybrooke con l’intento di creare scompiglio e che ha messo gli occhi su Emma“, ha detto Horowitz durante l’intervista. “Credono fermamente che Emma tornerà e vogliono assicurarsi che quando ciò accadrà, la Swan sarà salva. Al ritorno della serie ci saranno molteplici minacce in molteplici regni simultaneamente. C’è moltissima azione e molta ansia”
Once Upon A Time torna questa sera sul canale ABC.