Come già sappiamo, è confermato che Jennifer Morrison apparirà almeno in un episodio della settima stagione. L’ha dichiarato l’attrice stessa in un post su Instagram. Per quanto riguarda invece gli altri attori, loro stessi hanno rassicurato i fan affermando che rivedremo di tanto in tanto Storybrooke e gli abitanti che la popolano.

I produttori stessi si sono espressi a favore del ritorno di Emma e Belle in qualche episodio della nuova stagione. Ecco le dichiarazioni:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ci sarà una spiegazione su dove siano Emma e Belle. La prima cosa che ci teniamo a dire è che le situazioni in cui abbiamo lasciato i personaggi – non vogliamo chiamarli “lieto fine” perché non sono finali – ecco, quelle situazioni rimangono. Quando lo show continuerà, i personaggi saranno sempre lì e le cose che abbiamo visto nel finale continuano a succedere. Solo perché non sono regular, non significa che le loro storie si siano fermate e che non sentiremo più parlare di loro. Potremmo anche vedere alcuni personaggi ricomparire di tanto in tanto. Semplicemente la configurazione della stagione sarà leggermente diversa.”

Questo significa che almeno il lieto fine dei Rumbelle e dei Captain Swan sarà preservato? Sembrerebbe proprio di sì, e forse la chiave sta nelle “nuove identità” che verranno date ai personaggi che già conosciamo. Potrebbero essere dei personaggi completamente diversi e il loro “doppleganger” potrebbe essere rimasto a Storybrooke.

Ma vediamo cos’hanno detto gli attori…

IndietroAvanti